mercoledì 25 settembre 2013

Comincio ad assomigliare a ciò che volevo essere.

Tre anni immersa nella dimensione mare, sto imparando a vivere. Sento di non avere più limiti, ho mollato gli ormeggi, ogni velo è caduto, penso senza filtri, parlo senza filtri, vivo senza filtri, ora so essere calma e altruista, come la brezza gentile, ma anche sfrontata e senza freno, spietata e crudele, come le raffiche che sferzano il mare in burrasca, sono pronta a travolgere chiunque o qualunque cosa mi sfidi, metta in discussione, limiti, derida o impedisca la mia libertà, così come l'onda che frange in alto mare, da ora in poi, travolgerò ogni ostacolo, ogni maledetto stronzo che si metterà sulla mia strada. La rabbia e il rancore che mi porto dentro da 34 anni è pronta ad esplodere, e come una supernova, darà vita a nuovi mondi. Non sarò mai come voi, mediocri, insignificanti, inutili imbecilli.
Come diceva Renzo Novatore:
«L'anarchico è solo colui che dopo una lunga, affannosa e disperata ricerca ha trovato sé stesso e si è posto, sdegnoso e superbo "sui margini della società", negando a qualsiasi il diritto di giudicarlo. Ogni Società che voi costruirete avrà i suoi margini e sui margini di ogni Società si aggireranno i vagabondi eroici e scapigliati, dai pensieri vergini e selvaggi che solo sanno vivere preparando sempre nuove e formidabili esplosioni ribelli! Io sarò tra quelli!»

Nessun commento: