sabato 3 luglio 2010

Far Behind




Dedicata a tutti coloro che sono in viaggio, a tutti coloro che stanno vivendo il loro sogno...

FAR BEHIND / ALLE SPALLE

Lyrics/ Music: Ed Vedder

Lasciare la mente cosciente
Mi sono trovato ad esserne così incline
Perchè dormire nel malcontento?
Oh, il prezzo dell'amicizia

La mia ombra corre con me
Sotto il grande ampio sole
La mia ombra viene con me mentre ci lasciamo tutto
Ci lasciamo tutto alle spalle

Le tasche vuote concederanno
Un più grande senso di richezza
Perchè contenerti come ogni altro libro su uno scaffale?

La mia ombra giace con me
Sotto il grande ampio sole
La mia ombra sta con me mentre ci lasciamo tutto
Ci lasciamo tutto alle spalle

Impercettibili voci nel vento
Ascolta la verità che stanno raccontando
Un mondo comincia dove finisce la strada
Guardami mentre mi lascio tutto alle spalle
Alle spalle

1 commento:

Cuore di Drago ha detto...

Le canzoni di Vedder, dopo la traduzione sembrano un po' "criptiche"!!!
Comunque c'è sempre di mezzo il sole aaaa quantomi piac!!
:-)))