lunedì 7 giugno 2010

Trasferimento portato a termine!!


Paperoga è all'ormeggio al Porto di Roma da sabato pomeriggio, la banchina è ricca di persone interessanti, sabato sera abbiamo anche salutato i primi classificati alla Roma Giannutri, Matteo Miceli e Valerio Brinati che hanno ormeggiato Wiskey Echo al nostro pontile.

Al nostro arrivo abbiamo trovato i nostri amici, Roberto che ci ha festeggiati con una bottiglia di spumante con tanto di doccia e Oreste compagno di sventura in quel di Novara, anche lui fuggito da quelle lande amene, quasi più felice di noi!
Durante il trasferimento l'abbiamo messa alla prova con ogni condizione e siamo veramente soddisfatti della scelta, a breve il diario...sono ancora presa dalle questioni burocratiche...e poi abbiamo da fare un altro mezzo trasloco, liberare l'appartamento qui a Nettuno e portare le nostre cose in parte in barca e il resto nel garage dei miei genitori, insieme al resto delle cose della nostra vita precedente.
Insomma è solo l'inizio...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti, innanzitutto per la barca e poi anche per il coraggio che questa scelta impone...spero di leggere tante avventure della vostra nuova vita e di trovare qualche consiglio che non guasta mai...
ciao Igor&Veronica

Cidades Invisíveis ha detto...

Muito interessante este blog!!!
Abraços do Brasil!

Cuore di Drago ha detto...

Bentornati!!
Vedo facce sorridenti, d'ora in avanti nuove avventure e nuova vita!
...e ad agosto arrivo io, così potrai dire di avere messo Paperoga davvero alla prova! :-)))
BV

OTTO photoblog ha detto...

Che bello! E' molto che non guardo il tuo blog (difficoltà di collegamento) ed ora scopro questo importantissimo salto, fantastica scelta di vita!
Un abbraccio da Curacao (Antille Olandesi
Luigi

Eudaimonia ha detto...

Grazie a tutti
@Velando tanto per cominciare abbiamo già imparato una cosa fondamentale...le barche sono cattive...sono come rose con tante spine...ci tocca andare in cantiere per sostituire le prese a mare...per passare il rina ma soprattutto per affrontare il mare in tranquillità!!!
@Cidades Invisiveis grazie per la visita! ;-)
@Mauro ti aspettiamo, stai tranquillo che per agosto saremo operativi :-)
@Luigi un abbraccio anche a te! ma sei il Luigi di Jonathan?