lunedì 27 aprile 2009

Miceli tenta il record Roma Cartagine


Terminata da pochi giorni la Roma X 2, al 3° posto nella sua classe, e dopo il 2° posto in over hall e primo di classe alla Regata dei Cetacei/Balene, Matteo Miceli è già pronto per una nuova sfida col suo Este 40, è in attesa della finestra meteo giusta per tentare il record sulla rotta Roma - Cartagine! La partenza potrebbe essere per il 29 Aprile, a bordo con lui ci sarà Andrea de Marinis con il solo compito di documentare l'impresa.


Contestualmente partiranno Andrea Mura e Guido Maisto, già vincitori della Roma X 2, col loro 50 piedi Vento di Sardegna per stabilire il record in equipaggio sulla rotta Ventotene – Cartagine, primato detenuto da “Ciccio” Manzoli che lo stabilì nel 2006 con Cotonella.
Il comitato organizzatore del Record è costituito dalla Federazione Tunisina della Vela , dalla Federazione Italiana della Vela, dal Circolo Velico Ventotene, dai Club Nautici di Sidi Bou Said, di Hammamet e della Goulette.
Foto e filmati della sfida ai Record saranno in rete a partire dal 28 aprile sul sito http://www.carthagodilectaest.com/
Buon vento Matteo!

Nessun commento: