giovedì 6 novembre 2008

Giorno 13. 4 Luglio 2008 (Parte seconda)

In effetti ora che ci penso...e soprattutto controllo da youposition.it...la sera del 4 luglio eravamo a Ist...dunque è probabile che nel pomeriggio ci siamo stancati di stare a far niente a Molat e abbiamo fatto rotta su Ist...si ora ricordo...in previsione di fare soste a Premuda, Silba, Olib.
Dunque ci sistemiamo al gavitello nella grande baia e scendiamo a terra col nostro gommone a remi, stasera ci concediamo una cena al ristorante.
Il menù del giorno al Grill Maestro è Polpo cotto alla brace sotto la campana...è tra le cose più buone che abbia mai mangiato tanto che facciamo il bis con una porzione divisa in due!
Io però quì ad Ist mi devo togliere uno sfizio...il pesce e soprattutto crostacei e molluschi sono il mio cibo preferito... leggo sul Giorgiolano che qui si possono acquistare astici appena pescati direttamente dai pescatori...io l'astice non l'ho neanche mai mangiato...domani mattina presto dobbiamo andare nel porticciolo dall'altra parte dell'isola per procurarcene un paio...Giorgio non è molto convinto..."mattina presto" non gli suona bene! Il polpo alla brace ha stimolato la mia golosità!!! O forse era proprio questo il motivo per cui siamo venuti qui da Molat?!!

Miglia percorse 6.5 (Miglia totali 275.5)

Nessun commento: